Pensare a nord-est
Email
Una serie di articoli che costituiscono la base per esercitare le proprie abilità di osservazione psicologica.

3,90 €
Sconto
Ammontare IVA
Prezzo standarizzato:
Descrizione

Questo testo è una raccolta di articoli pubblicati (quasi tutti) in un mensile di  informazione politica del “vecchio” Partito Comunista, all’inizio degli anni ’90, in un ambito provinciale lombardo.
All’interno della testata è stata ospitata la Rubrica “Osservatorio Psicologico”, nella quale si è inteso trattare temi di ordine  più  “intimista”  (è l’accusa che le persone impegnate nella politica rivolgono generalmente a chi si interessa di realtà interiori).
In realtà la tesi di fondo di questi interventi riguarda proprio l’individuo.
Non ci può essere cambiamento sociale senza una presa d’atto di sé, delle proprie pulsioni e del proprio orientamento psichico, caratteriale, personale.
In mancanza di questa consapevolezza, ci si culla nell’illusione che la politica (una forza esterna, la società, una classe dirigente) possa migliorare l’essere umano.
Il cambiamento personale precede quello collettivo o almeno è contestuale ad ogni rivoluzione sociale.

Writing e Ghostwriting

VALORIZZA LA TUA   IMPRESA, FAMIGLIA, PROFESSIONE, CARRIERA,  CASE-HISTORY, IDEA  O PROGETTO

con un libro che racconta la tua storia e i tuoi valori. Pubblica un testo o ebook: lo strumento più duraturo e intelligente per costruire,  consolidare,
promuovere   la tua immagine o quella aziendale.

Rivolgiti a un writer  e ghostwriter professionista referenziato.

Il primo SERVIZIO DI GHOSTWRITING della Svizzera Italiana

Un libro è per sempre e circola liberamente per il mondo. Afferma e  valorizza la tua immagine professionale   firmando un testo importante! Pubblica la tua storia, quella della tua famiglia, impresa  o il tuo pensiero. Potenzia la tua comunicazione politica, sociale e di business.
Oppure vuoi firmare un giallo, un romanzo, un saggio? Affida la scrittura e la costruzione della tua immagine  a un ghostwriter professionista.

Riservatezza.

Contatti

 +39.339.1203495

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.